La NAD (New Automation Developers) è un'azienda operante nel settore dell' automazione di processo e dell'informatica in genere, composta da personale giovane, dinamico e con forte competenza nei due settori in cui l'azienda è ramificata:
Automazione industriale (Factory Automation)
Migliorare la qualità e la velocità di produzione tramite l'automazione di processo, è una delle principali scelte industriali.
NAD ha unito il suo forte know how in campo di meccatronica con le esperienze acquisite nei vari settori produttivi e studia e realizza soluzioni originali su misura, analizzando e seguendo tutte le esigenze produttive del cliente, anche per le progettazioni più complesse.
Automazione d'ufficio (Office Automation)
Attraverso la collaborazione con il cliente ed un adeguato servizio di consulenza, NAD è in grado di gestire pacchetti di fornitura completi e personalizzati, fornendo un qualificato supporto tecnico.
Questi due settori non sono completamente divisi, poichè NAD punta a soluzioni che offrano un'integrazione totale tra l'office aziendale ed il sistema produttivo.