Il Gruppo La Piadineria, membro di Assofranchising e Confimprese, è una realtà aziendale con una struttura produttiva e una ret di distribuzione logistica all’avanguardia.
I risultati odierni sono il frutto di una crescita lenta ma costante, fatta di scelte appassionate e concrete, a partire dal primo punto vendita, aperto a Brescia nel 1994, all’attività di franchising partita nel 1998, fino alla creazione (dal 2005) di un vero e proprio Gruppo aziendale che ha consolidato a fine 2011 un fatturato che supera gli 8 milioni di € con 63 punti vendita aperti in tutta Italia.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.