La LUSIFER è una consolidata realtà con capacità ed esperienze costruttive acquisite inerenti alle carpenterie metalmeccaniche medio-pesanti eseguite per conto terzi.
E' presente sul mercato dal 1972, conta una quarantina di addetti e dispone di un proprio indotto.
L’area coperta utilizzata è di circa 7.000 mq servita da carroponti fino a 40 Ton con attrezzature e tecnologie costruttive all'avanguardia quali Impianto taglio al plasma ad alta definizione a controllo numerico, Impianto di ossitaglio a controllo numerico, Pressopiegatrici a controllo numerico, Seghetti automatici, Impianto di Saldatura Robotizzato a 8 assi controllato con via di corsa lunghezza 15 m, e una doppia linea di sabbiatura e verniciatura con due cabine 5X5X15 m ciascuna.
Siamo certificati ISO9001 e ISO3834-2; abbiamo qualifiche del procedimento di saldatura e degli operatori sia certificate EN (utilizzata in contesti europei) che ASME IX (utilizzata in contesti americani), per diverse tipologie di giunti, spessori e materiale.
Il nostro personale è abilitato per effettuare controlli non distruttivi sulle saldature secondo ISO9712 (ex EN473) (qualifica di II° livello) e ASNT STN TC 1A (II° livello).
Siamo iscritti al Servizio Tecnico Centrale come Centro di trasformazione Metalli n° 2388/13.
Industry
Industrial Machinery Manufacturing, Boilermaking, naval, Steel & Metal Transformation, Metallurgy & Metalworking
HQ Location
VIA ROMA 100/C
PIEVE ALBIGNOLA, (PV) 27030, IT
Keywords
Carpenteria in ferroCostruzione Impianti Industrialiand Montaggi Industriali e manutenzioni in Italia e all' Estero