Zucchetti Hospitality progetta e realizza software gestionali per hotel indipendenti, gruppi e catene alberghiere, e dedica esperienza, ricerca e investimenti al continuo sviluppo di soluzioni volte a supportare il management e lo staff operativo.
La divisione di Venezia (ex GP Dati) sviluppa Infinity Scrigno PMS, Hoasys, EasyMeal, il sistema di monetica e le numerose APP collegate al PMS.
La storia di GP Dati parte dal 1981, quando nasce come spin-off del Gruppo Pellegrini, attivo in Veneto fin dal 1924 nel settore dell'Information & Communication Technology. Soluzioni all'avanguardia, investimenti in ricerca & sviluppo, formazione continua, customizzazione dei prodotti e grande esperienza sono i punti di forza che hanno permesso a GP Dati di diventare leader del mercato italiano sia per il numero di installazioni che per le soluzioni innovative.
Nel 2017 entra a far parte del Gruppo Zucchetti, prima software house italiana in Europa e punto di riferimento nel settore dell’ICT, con un fatturato di 1 miliardo di euro, oltre 8000 addetti in 11 paesi nel mondo e 1500 dedicati alla Ricerca&Sviluppo, oltre 700.000 clienti e una rete di 1950 partner in più di 50 paesi.
Dal 1° gennaio 2023 diventa definitivamente Zucchetti Hospitality e insieme alle numerose divisioni dei settori hotellerie, ristorazione e wellness conta più di 46.000 clienti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro.
L’ampia offerta e la solidità del gruppo Zucchetti consentono di garantire maggiore capacità di innovazione e di ampliare la già ampia gamma di soluzioni.
Grazie infatti all’ecosistema di soluzioni Zucchetti siamo in grado di rispondere alle più complesse e svariate esigenze di carattere informatico dei nostri clienti: contabilità, ERP, paghe, risorse umane, CRM, benessere, controllo accessi, logistica, e molto altro.