L'hotel è parte del gruppo Leading Hotels of the World.
http://www.hotel-laperla.it/it/hotel-corvara/1-0.html
La Stüa de Michil - Stella Michelin dal 2002, Simone Cantafio è il nuovo chef della Stüa de Michil dell’hotel La Perla a Corvara. Qui si fa sul serio, ma non troppo.
Il Bistrot - Proteggere il patrimonio gastronomico italiano è un dovere. Il nostro impegno è un piccolo passo verso la “Weltethik”, per una maggiore percezione collettiva dell’italica bellezza. Il piano bar del Bistrò La Perla è stato premiato nel 2011 come miglior piano bar d' Italia. Musica dal vivo ogni sera.
Mahatma Wine è la nostra amata cantina. 30.000 bottiglie, 1.800 etichette la fanno da padrone all’interno di questo labirinto “fantastico” ricco di sorprese legate non solo al mondo del vino, ma della musica, dei suoni, dei sensi, delle emozioni, le passioni di Casa, le passioni di Michil Costa. Negli anni si sono sempre cercate aziende che avevano l’idea di creare vini con un’anima, vini con una propria identità e si è sempre cercato di evitare di acquistare vini che
avevano un gusto “globalizzato” “internazionale”.
Economia del Bene Comune - È una corrente di pensiero laico ideata da un giovane economista austriaco, Christian Felber. Dignità umana, equità, solidarietà, sostenibilità ambientale, giustizia sociale e la cogestione democratica ne sono gli elementi fondamentali. Il successo delle aziende non viene valutato soltanto dal loro fatturato, ma soprattutto da quanto realizzano rispettando l’ambiente, i dipendenti e i fornitori e nel rispetto dei clienti.
Si abbraccia il biologico, il locale e il fair trade, non come trend ma come stile di vita.
Introdotto da molti anni, questo stile di vita dell’hotel La Perla ha fatto discutere.
La Famiglia Costa gestisce anche:
Berghotel Ladinia, Corvara in Badia (BZ) - http://www.berghotelladinia.it/de-home
Albergo Posta Marcucci, Bagno Vignoni (SI) - https://www.postamarcucci.it/