Abbiamo superato gli 80 anni di esperienza nella distribuzione di materiale elettrico.
Ancora oggi l’azienda è gestita dalla famiglia Giovannini che l’ha fondata.
Nel 2022 il fatturato è stato di oltre 360 mln di euro. Lavorano con noi oltre 480 collaboratori, di cui quasi 100 sono agenti e altrettanti sono tecnici specializzati di supporto costantemente disponibili al servizio del cliente.
Abbiamo 28 punti vendita distribuiti nel Triveneto e in Lombardia e un polo logistico di proprietà – a Lavis in Trentino – che garantisce una disponibilità di 40.000 referenze e la consegna giornaliera ad oltre 3.000 Clienti su cantieri, magazzini o presso le loro sedi.
Oltre ai metodi tradizionali, i nostri clienti possono usare tre piattaforme informatiche per ordini, disponibilità e quotazioni e – soprattutto – per fruire di promozioni riservate.
Riceviamo ed evadiamo ordini dalle 7.30 alle 21.00 per consegna al giorno successivo. Consegniamo il materiale disponibile entro 24 ore e l’eventuale mancante lo reperiamo in breve tempo.
I punti vendita, aperti anche il sabato, sono concepiti in logica Self-service, quindi molto veloci nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Offriamo anche servizi gratuiti di progettazione nei settori di illuminotecnica, delle energie rinnovabili, dell’automazione industriale, degli impianti di sicurezza e tecnologici con ampia disponibilità di prodotti a magazzino.