Fusioneat è una vetrina esperienziale di prodotti nazionali e internazionali nata dall'idea di viaggio nel mondo di profumi, spezie, ingredienti e tradizioni. Un viaggio nel gusto, nella creatività, nella ricerca e nella sperimentazione sull'orbita del concetto di cucina fusion.
Il fusion è il mondo che riscrive i ricettari tradizionali e inventa nuove traiettorie di bellezza e di sapori costruendo piatti come filosofie e racconti di sapore come nuove storie da tramandare attraverso i ricettari di famiglia.
È luogo in cui i grandi chef stellati del mondo hanno diretto, oggi più che mai, la loro impronta di talento. Il fusion è diventato un concetto di costruzione di identità creative per eccellenza. Il posto in cui nasce il gusto nuovo, quello atteso.
Una cucina dell'incontro e non solo della creatività che sceglie e accosta sapori e prodotti lontani tra loro. È conoscenza di tecniche, sapiente utilizzo di spezie e ricerca di emozione. È conoscenza di popoli, di abitudini, di modi di dire e di valori condivisi. Fusion è cultura delle tradizioni, è attenzione a ogni ingrediente, poiché cucinare fusion è percorrere il mondo con la meraviglia di chi lo scopre mentre accade. Il fusion è oggi il posto del mondo che non ha confini e che crea splendore nelle differenze.
Stay Fusion, be a fusioner!