Tracciamo storie di prodotti sostenibili da filiere trasparenti. Lo chiamiamo Storytracing.
Feelera comunica in modo trasparente l'autenticità dei tuoi prodotti e la sostenibilità dei processi. L’innovazione sta nella possibilità di organizzare i dati raccolti e utilizzarli per mappare dinamicamente, in tempo reale, la propria filiera, darle una specifica identità, mostrarla e raccontarla con trasparenza, evidenziando i fattori distintivi e le qualità che la rendono unica e di valore.
Il gemello digitale che si crea consente un monitoraggio costante anche sui fornitori, estendendo visibilità e sicurezza sia in ampiezza sia in profondità.
Feelera è una tecnologia digitale in cloud che connette tra loro sistemi informativi, raccoglie e organizza dati provenienti da varie fonti, li elabora insieme a contenuti multimediali e costruisce una comunicazione trasparente ed efficace attraverso interfacce intuitive a accattivanti sia B2B sia B2C, nativamente integrate.
Ogni progetto realizza un vero e proprio gemello digitale della filiera reale e dei suoi processi produttivi.
Feelera è costituita da un potente strato software di integrazione, il Feelera Integration Engine (FIE), e da una serie di moduli applicativi.
FIE gestisce l'intelligenza applicativa e le tecnologie di connessione con sistemi aziendali e basi dati esterne, nonchè l'elaborazione e l'analisi dei dati raccolti. Comprende anche uno strato software per interfacciare piattaforme Blockchain (Feelera Blockchain Gateway) e uno per raccogliere dati da tecnologie e dispositivi IoT (Feelera IoT Gateway).
Gli indicatori di filiera che ne definiscono qualità e responsabilità e la web app destinata al B2C, rendono Feelera un importantissimo strumento di comunicazione, capace di trasformare i processi aziendali in valore reale.
Feelera: per il valore e la responsabilità socio-ambientale.