FGS Food Group Service opera nel settore della ristorazione commerciale con più di 33 Punti Vendita distribuiti in tutta Italia con un fatturato annuo di 25 milioni di euro servendo giornalmente 4 milioni di clienti.
Il Gruppo opera principalmente nelle food court dei centri commerciali, aeroporti, autostrade, metropolitane, stazioni ferroviarie, luoghi di cultura e cinema.
Controlla direttamente o in franchising tutti i punti vendita operando con un portfolio composito per singolo segmento di mercato.
Tra i marchi gestiti si annoverano tra gli altri Panicunzatu, Trancio, Segafredo, Montalbano, Tosto, Montalbano, Chock full o’Nuts.
Grazie al periodo di forte espansione nel 2018 diventa Lincenziataria del Marchio KFC e nel 2019 stringe una partnership con il Gruppo Q8 e con il franchisor di Tosto e Montalbano.
Il Gruppo ha in sviluppo circa 60 Punti Vendita da aprire nei prossimi due anni sia in Italia che all’estero. Nel 2016 si aggiudica con Panicunzatu il premio CNCC Retailer Awards 2016, uno dei premi più prestigiosi del settore. Avendo un orientamento al miglioramento continuo, con procedure operative in linea con le
best practice, è tra le realtà più dinamiche del settore. Il nostro team di professionisti si impegna in prima persona nella selezione di fornitori e partner strategici garantendo ogni giorno il rispetto di elevati standard di qualità.