Faster 96: un punto di riferimento della scena motociclistica italiana, che offre agli appassionati tutto il meglio della produzione mondiale.
Partita con un piccolissimo nucleo di persone, ha moltiplicato le dimensioni ed il numero degli addetti senza perdere la propria caratteristica principale, ovvero la passione per il proprio lavoro, per le moto e per il loro mondo.
Anche per questo l’attività è caratterizzata da subito dalla collaborazione con team ed organizzazioni legati alle competizioni, come la categoria SuperTwins e i trofei monomarca Honda, Kawasaki, Triumph e Yamaha, il team Caracchi ed il team Lorenzini by Leoni, ed infiniti altri.
Per meglio rispondere alle esigenze di sviluppo e verifica dei prodotti, supporto tecnico ed addestramento della rete vendita, l’azienda si dota fin da subito di banco prova interno e relativa sala prove, di cui si giovano sia preparatori e squadre corse di primo livello, sia riviste specializzate di settore.
Dalla relazione con l’americana Dynojet, nata fin da subito e mai interrotta, è nata poi l’area di attività raccolta sotto il nome di Dynojet Italia, ovvero quella dedicata al supporto tecnico dei prodotti Dynojet e Dynatek ed allo sviluppo degli stessi in collaborazione col produttore, nonchè alla realizzazione di prodotti specifici per il mercato e gli operatori italiani ed europei.
Legata a questa attività anche la presenza sulle piste dei campionati italiani e mondiali con il veicolo attrezzato come sala prove.