EMM supporta i clienti durante il loro percorso di trasformazione digitale attraverso i propri servizi di consulenza, con soluzioni innovative studiate ad hoc sulle esigenze di ogni partner.
Nasce nel 2003 dall’illuminazione del suo fondatore, che intuisce con largo anticipo le potenzialità e gli scenari futuri dello sviluppo tecnologico e del settore informatico.
Dal 2003 al 2009 i principali clienti di EMM sono le Pubbliche Amministrazioni ed i Ministeri con cui vengono realizzati progetti di informatizzazione dei dati e dei processi.
Nel 2009 c’è la prima grande svolta della storia del Brand, quando l’azienda comincia a competere anche nel mercato globale attraverso una serie di iniziative di successo in molti paesi europei.
Gli anni che vanno dal 2014 al 2020 rappresentano un altro momento di forte sviluppo e crescita del Brand con le partnership con consorzi interuniversitari di ricerca, con iniziative di business per il mercato statunitense e con progetti di R&D MISE LivingIoT, Frida 4.0 e Jubbio. La partecipazione ai programmi europei Horizon 2020 e Horizon Europe 21-27 consolida la vocazione per la ricerca e l’innovazione in EMM.
Nel 2021 prende vita anche il progetto di Hospitality 4.0 attraverso la piattaforma Incloudes.
Grazie all’affidabilità e alla qualità dei servizi che forniamo, i nostri clienti ci riconoscono quale solido ed affidabile punto di riferimento nella ricerca, progettazione e realizzazione di nuove soluzioni.
Agilità, competenza ed entusiasmo rendono EMM in grado di affrontare ogni nuova sfida in ambito IT, grazie ai valori di rispetto e collaborazione che infondiamo in ogni membro del nostro Team.