Dalla sua costituzione, avvenuta nel 1956 a tutt’oggi, la Cremascoli ha sempre attribuito alla soddisfazione del cliente la più alta delle priorità ed ha basato su questo principio sia lo sviluppo aziendale, sia la preparazione del suo personale oltre che la scelta dei propri fornitori.
Per questo motivo la Cremascoli è stata certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 13485:2012 e cura la preparazione degli specialisti e dei collaboratori con continui aggiornamenti tecnico-scientifici.
Avendo sempre in mente che il paziente è il vero destinatario dell’impegno e degli sforzi dei medici e delle loro strutture da una parte e della Cremascoli stessa dall’altra, vengono messi a disposizione degli ospedali pubblici e privati e dei centri di ricerca, non solo i suoi prodotti ed il suo know-how, ma anche la sua dedizione ed il suo impegno con una presenza costante e capillare.
Il suo intero staff è inoltre sempre disponibile ad organizzare congressi a tema, giornate di studio e di aggiornamento su richiesta dei clienti, ritenendo di fondamentale importanza aggiornare i propri clienti, ed essere loro vicini, in un settore molto dinamico quale è quello in cui la Cremascoli opera.