Le origini del Castello Malvezzi risalgono a 500 anni fa. Da 30 ospita uno dei più esclusivi e prestigiosi luoghi dedicati al piacere del palato a Brescia.
Riservatezza e signorilità fanno del Malvezzi la meta preferita per incontri di lavoro, romantici rendez-vous e festeggiamenti pubblici e privati, veri e propri eventi istituzionali e di famiglia. Così, tra un contratto, un matrimonio ed una festa di compleanno, le antiche mura accolgono gli ospiti e li guidano in un percorso enogastronico che rimane ogni volta nel cuore.
La ricchissima cucina, mediterranea ed internazionale, si diversifica al variare delle stagioni. Lo chef Alessandro Cappotto con la sua esperienza internazionale amplifica le proposte del ristorante, proponendo indimenticabili piatti della cucina italiana e bresciana ma anche giapponese, coreana e francese.
Il catering esterno, versatile e flessibile, è in grado di offre un assortimento di cucina classica ed etnica ed orientale.
Circondato da 30mila metri quadri di parco che comprende anche un' area giochi, il Malvezzi è conosciuto per la particolarissima presenza faunistica di cerbiatti, pavoni ed anatre selvatiche. Un' occasione di divertimento e di scoperta per i piccoli ospiti del ristorante.
Il Malvezzi è anche questo