Benvenuti, ci presentiamo.
CFI - Consulenza Finanziaria Indipendente di Fabio Pioli viene fondata nel 2008 proprio dal Dott. Pioli, trader da più di 20 anni, analista finanziario, consulente finanziario indipendente iscritto nella sezione Consulenti Finanziari Autonomi dell’ Albo tenuto dall’ Organismo di vigilanza e tenuta dell’dell’ albo dei consulenti finanziari (OCF) con delibera n° 1042 del 12/03/2019.
Cosa facciamo?
Ecco quello che potete trovare in CFI:
- percentuali operative maggiori dell' 80% e 70%;
- money management e controllo del rischio;
- percorso di crescita esponenziale del capitale;
- soluzioni personalizzate.
E' scopo di CFI fornire raccomandazioni personalizzate ai clienti riguardo operazioni su strumenti finanziari, al fine di ottenere costanza nei guadagni, massimizzare il loro grado di soddisfazione nel lungo periodo e minimizzare il rischio relativo alla loro operatività.
A tal fine, tramite una stretta conoscenza del cliente, il consulente CFI raccomanda esclusivamente operazioni adatte al cliente, basandosi sulla considerazione delle caratteristiche del cliente stesso.
CFI è indipendente da qualsiasi gruppo bancario e finanziario e attua una politica di evitamento del conflitto di interessi tra sé e il cliente.
CFI Consulenza Finanziaria Indipendente, in possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità, indipendenza e patrimoniali richiesti dalla Consob, fornisce direttamente consulenza finanziaria in materia di investimenti.
In particolare, pur non detenendo denaro o strumenti finanziari di pertinenza dei clienti e pur essendo la consulenza finanziaria un'obbligazione di mezzi e non di risultato, CFI, a maggior tutela dei risparmiatori, sottoscrive un'assicurazione a copertura della responsabilità civile professionale che copre la responsabilità derivante da negligenza professionale.