BRUNO PIOMBINI, più di 80 anni di storia ed un obbiettivo costante: investire in ricerca stilistica e creativa per produrre mobili di qualità assoluta.
Questa è la filosofia che ha reso grande il marchio BRUNO PIOMBINI e che ha consentito ai suoi prodotti di entrare a far parte della storia del mobile classico.
Fondata nel 1925 da Mario Piombini, artigiano ebanista di Bovolone, una cittadina del comprensorio veronese culla della migliore tradizione del mobile d’arte, Bruno Piombini ha conquistato la leadership del mercato italiano.
Forte di questo traguardo, l’azienda continua il proprio percorso di ricerca e innovazione. Stilisticamente l'impostazione classica viene reinterpretata per restituire un nuovo sapore fatto di forme moderne e funzionali, unite al grande fascino del mobile classico.
La riscoperta del valore del mobile di qualità, unita all’esigenza di vivere in ogni ambiente atmosfere raffi nate e piacevoli, è infatti una tendenza che si respira in molti paesi europei.
Per questo Bruno Piombini continua ad offrire la propria arte al servizio di materiali naturali e nobili, disegnati ed assemblati per restituire intimità, eleganza e creatività nella vostra casa.