Food and Beverage Manufacturing, Meat-curing equipment, Food Industry - Machines & Equipment · 11 Employees
Phone Number: info@briziosalumi.com
Email Address: info@briziosalumi.com
Overview
Employees
Access 7 Verified Employees Profiles for Brizio SalumiUnlock Free Contacts Now
About
La Brizio Salumi nasce nel 1939 dal genio di Matteo Brizio, per tutti “Nonno Materìn”. Passione ed sperienza, gli consentono di mettere a punto alcuni prodotti che in poco tempo “conquistano” la Provincia Granda e diventano l’emblema stesso della salumeria Piemontese.
Grazie a un percorso di crescita che non ha conosciuto interruzioni, oggi “Brizio” è identificato come il più importante salumificio tradizionale della Provincia di Cuneo. Un marchio che, forte del rigoroso rispetto della Tradizione Piemontese, si afferma sempre di più ai vertici dell’eccellenza agroalimentare della nostra Regione con un costante sviluppo: oltre 50 persone fra dipendenti e collaboratori, importanti partner
commerciali nel campo della moderna distribuzione e una presenza capillare sul mercato del dettaglio tradizionale Piemontese e del Nordovest ne sono la piena dimostrazione.
Il marchio Brizio continua a portare in tavola la genuinità di un tempo e la qualità della tradizione valligiana dal sapore antico, senza per questo rinunciare all’innovazione nella produzione, all’attenzione verso le esigenze della vita moderna, così come al benessere del consumatore. I prodotti Brizio sono, infatti, senza glutine e sono presenti sul prontuario dell’A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia).
Brizio Salumi was established in 1939 by the talented Matteo Brizio, known to all as “Nonno Materin”. Nonno Materin’s experience and passion, went into creating a range of products that quickly became favourites in his native Provincia Granda (the province of Cuneo) and the very symbol of Piedmontese cured meats
Thanks to a continuous growth curve, Brizio is now known as the leading traditional cured meat Company in the province of Cuneo.
Brizio products are guaranteed gluten-free and listed in the handbook of the AIC (the Italian Coeliac Association).