L'azienda Ber.Co. nasce nel 1988, con sede a Bolzano Vicentino, proponendo macchine utensili ed attrezzature meccaniche.
Dopo alcuni anni, a seguito della crescità della ditta e alla ricerca di maggiori spazi la società si sposta nella zona industriale di Carrè (VI) dove opera tutt'ora.
Dopo varie esperienze, conseguite ad alcuni decenni di lavoro e varie trasformazioni interne, attualmente si propone sul mercato come Ber.Co. Engineering S.r.l. e propone macchine ad asportazione truciolo che importa direttamente da Taiwan o che commercializza in collaborazione con importanti aziende italiane, tedesche, spagnole e giapponesi.
L'azienda opera in tutto il Triveneto ed è specializzata nella vendita e nella definizione di soluzioni funzionali ed ottimizzate per l'acquisto di macchine utensili nuove ed usate, in particolare nel settore dell'asportazione truciolo, per tutti i processi meccanici industriali.
Tra le principali case ricordiamo"Goodway", "Johnford (Dart)", "Priminer", "Promach","Litz", "Enshu", "Mylas", "Nexturn", "Fermat".
L'ASSISTENZA
Negli anni si è anche cercato di sviluppare un servizio di assistenza ai clienti cercando di risolvere i vari problemi legati a manutenzioni, interventi di riparazione, istruzioni alla programmazione, il tutto tramite nostri tecnici interni ed in parte con collaboratori di fiducia esterni.
GLI OBIETTIVI
Una delle caratteristiche che da sempre caratterizza la nostra organizzazione, è la capacità di lavorare in TEAM, condizione fondamentale per poter operare quotidianamente in Partnership con i nostri Clienti anticipando sin dalla fase di offerta le loro esigenze produttive in continua e naturale evoluzione.
La Ber.Co. Engineering S.r.l. persegue con determinazione gli obiettivi di massima soddisfazione del cliente, cercando continuamente soluzioni innovative e tecnologiche all'avanguardia mantenendo tempistiche d’intervento veloci.