Ricavato da un ex magazzino ferroviario riqualificato per creare un contenitore suggestivo multiuso. Areadocks è diventato dimora di un’espressione di ricerca, gusto e selezione, rivolto a dare vita a più spazi in un’unica cornice polivalente.
Areadocks è un loft suddiviso in vani a sé stanti, ciascuno con il proprio settore di vendita, ma con un’unica sinergica finalità commerciale ed il gusto Areadocks nella selezione della propria proposta. Areadocks si distingue dai suoi concorrenti grazie alla varietà di esperienze e servizi sperimentabili al suo interno. Catering, ristoranti, cocktail bar, eventi e live dj-set sono naturalmente correlati a servizi come interior design e studio di architettura, gelateria e pasticceria, abbigliamento, vendita di mobili e rarità del design vintage: tutto questo combinato insieme e circondato da installazioni d’arte.
Areadocks Boutique Hotel dispone di 13 camere arredate con elementi di design, pezzi vintage, opere della Contemporary Street Art ed altro, in eclettica armonia con l’architettura originaria dell’edificio risalente ai primi del ‘900.
Il Boutique Hotel offre tutti i servizi ispirati all’internazionalità di Areadocks, il contenitore che si sviluppa su più di 5000 mq e che occupa un intero isolato. Un vero itinerario interno, che gli ospiti possono percorrere usufruendo di molteplici attività: SPA, quattro ristoranti, sei cocktail bar, pasticceria, gelateria, sala meeting, negozio abbigliamento e accessori uomo e donna, spazio arredo e oggettistica, studio di architettura e l’intrattenimento su più giorni della settimana.