Antenna Music factory, una nuova realtà che nasce dall'unione di due storiche strutture che si sono sempre contraddistinte per cura ed attenzione nella gestione e nello sviluppo dei progetti che hanno seguito. Si tratta di Cyc Promotions di Lorenzo Bedini e Roberto Castagnetti e NoMusic di Sergio delle Cese che condividono una storia ultradecennale di management, booking e produzioni discografiche che ora confluisce in Antenna Music factory, un vero e proprio laboratorio che comprende tutte le competenze necessarie per seguire in toto la carriera di un artista, con particolare attenzione al management, al booking, alla discografia, all'editoria ed al sempre mutevole mondo del digitale.
Primo atto di questa collaborazione è la produzione esecutiva del nuovo album dei Marta sui Tubi con partecipazione tra i big del Festival di Sanremo, negoziazione del contratto discografico ed editoriale con BMG e booking del nuovo tour invernale ed estivo.
Con l'ambizione di creare nuove strade per la musica italiana di qualita', ma senza preclusione di genere, Antenna Music factory e' pronta a ricevere e trasmettee idee, progetti e soluzioni tenendo l'artista al centro di tutto.
Cyc Promotions
segue ed ha seguito Marta Sui Tubi, Paolo Benvegnù, Dente, Calibro 35, ecc.
NoMusic
segue ed ha seguito PGR, Giovanni Lindo Ferretti, Margherita Hack, Stazioni Lunari, ecc.