Network di imprese, associazioni, professionisti, tecnici e formatori del campo edile, il cui obiettivo è cambiare l'attuale paradigma speculativo in un "nuovo" modo di edificare dove l'etica e la filosofia guidano le scelte e le metodologie. Particolare attenzione è rivolta al restauro e al "green" building, dove green per noi non è altro che il riappropriarsi delle antiche ed abbandonate tecniche, messe da parte dagli speculatori perché poco remunerative nonostante l'alto contenuto qualitativo.
la nostra mission è STUDIARE, APPLICARE, ANALIZZARE L'EVOLUZIONE DELL' ESEGUITO E LADDOVE RISULTI VINCENTE DIVULGARE E ADDESTRARE .
Un vecchio proverbio dice che due teste ragionano meglio di una, un'altro dice che ci non ha testa ha gambe, da queste saggezze popolari di evince che e meglio condividere e collaborare piuttosto che agire da soli.
AB SOMETHING pur appoggiandosi pesantemente sulle robuste fondazioni che sono le nostre tecniche antiche, intende elevare i propri muri avvalendosi di ogni nuova tecnologia moderna e del futuro.
IN MEDIA STAT VIRTUS,e le mediazioni si fanno dialogando, discutendo, difendendo le proprie teorie, pur ascoltando, studiando, provando le teorie degli altri; fino ad ottenere la sintesi perfetta.